Categories: News Calcio

Brescia, Balotelli è tornato ad allenarsi: la ricostruzione delle ultime ore

Mario Balotelli quest’oggi è tornato al centro sportivo di Torbole Casaglia per effettuare la seduta di allenamento individuale. Dopo l’assenza – secondo il Brescia ingiustificata – nella giornata di ieri, quando l’attaccante avrebbe dovuto sostenere anche i test medici, Mario è tornato dunque a lavorare sui campi del centro sportivo del club.

Prima il colloquio col ds del Brescia

Prima di scendere in campo per la seduta di lavoro individuale, Balotelli ha avuto un colloquio con il direttore sportivo Stefano Cordone. Un faccia a faccia utile molto probabilmente per provare a chiarire i dissidi nati dopo l’assenza di ieri, poi per Balotelli il ritorno in campo. L'attaccante ha lavorato circa 1 ora con Sciuto (preparatore dello staff di Corini, ex allenatore del club, ancora sotto contratto con il Brescia.

Balo e il Brescia, versioni contrastanti: la ricostruzione

Ma perché Balotelli non si è presentato all'allenamento individuale di martedì? L'attaccante sostiene di aver avvisato per tempo il medico del Brescia di non stare bene; versione diversa invece quella del club del presidente Cellino che continua a ritenere ingiustificata l'assenza di Balotelli.

Sicuramente tra il Brescia e Balotelli qualcosa sembra essersi incrinato. Nell’ambiente infatti c’è malcontento per la decisione del calciatore – legittima, ma secondo il club molto significativa – di iniziare gli allenamenti individuali facoltativi 8 giorni dopo il resto dei compagni di squadra.

I preparatori atletici del Brescia, inoltre, hanno valutato in maniera non ottimale lo stato di forma di Balotelli alla ripresa dei lavori e proprio per questo motivo infatti a Mario sono stati assegnati degli specifici lavori individuali.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago