Novità in casa Brescia, che si prepara a rivoluzionare la panchina poco prima della sosta invernale. In vista dell’ultima partita del 2022, contro il Palermo, l’allenatore della squadra non sarà più Clotet: scelto il sostituto.
Manca ancora l’ufficialità ma Clotet non sarà più l’allenatore del Brescia. Al suo posto è pronto a firmare Alfredo Aglietti, che è già in viaggio per Brescia, pronto a firmare il contratto. L’ultima esperienza di Aglietti in panchina è stata alla Reggina, dove ha allenato da maggio a settembre 2021.
Aglietti sostituirà Clotet, che oggi sarà ufficialmente esonerato. L’allenatore spagnolo era tornato a Brescia questa estate, dopo averci già allenato nella seconda metà della stagione 2020-21. Dopo un ottimo inizio di campionato, con cinque vittorie nelle prime sei partite, nelle successive dodici il Brescia è riuscito a vincere una sola volta. La squadra lombarda è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima, contro il Pisa, è stata decisiva per la panchina dell’allenatore spagnolo, nonostante nella conferenza stampa post-partita il direttore sportivo Perinetti avesse dato fiducia allo stesso Clotet (leggi qui le sue dichiarazioni).
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…