Novità in casa Brescia, che si prepara a rivoluzionare la panchina poco prima della sosta invernale. In vista dell’ultima partita del 2022, contro il Palermo, l’allenatore della squadra non sarà più Clotet: scelto il sostituto.
Manca ancora l’ufficialità ma Clotet non sarà più l’allenatore del Brescia. Al suo posto è pronto a firmare Alfredo Aglietti, che è già in viaggio per Brescia, pronto a firmare il contratto. L’ultima esperienza di Aglietti in panchina è stata alla Reggina, dove ha allenato da maggio a settembre 2021.
Aglietti sostituirà Clotet, che oggi sarà ufficialmente esonerato. L’allenatore spagnolo era tornato a Brescia questa estate, dopo averci già allenato nella seconda metà della stagione 2020-21. Dopo un ottimo inizio di campionato, con cinque vittorie nelle prime sei partite, nelle successive dodici il Brescia è riuscito a vincere una sola volta. La squadra lombarda è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima, contro il Pisa, è stata decisiva per la panchina dell’allenatore spagnolo, nonostante nella conferenza stampa post-partita il direttore sportivo Perinetti avesse dato fiducia allo stesso Clotet (leggi qui le sue dichiarazioni).
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…