Come annunciato dal Daily Mail, Ivan Toney, attaccante del Brentford, avrebbe confessato di essere colpevole di molte tra le 262 accuse contro di lui relative al calcioscommesse.
Come emerso già negli scorsi mesi, si tratterebbe di fatti accaduti tra il marzo del 2017 e il febbraio del 2019, quando il calciatore inglese giocava in League One, la terza serie d’Inghilterra.
Come emerso dall’Inghilterra, Ivan Toney si sarebbe dichiarato colpevole di molte delle 262 accuse fatte dalla FA a suo carico, per alcuni fatti che risalgono al biennio 2017-2019.
Tuttavia, secondo il Daily Mail, l’attaccante del Brentford (14 gol quest’anno in Premier League) avrebbe contestato diverse accuse, richiedendo un nuovo appello per difendersi ed esprirmere la propria posizione.
Secondo il quotidiano inglese, dovrebbe in ogni caso arrivare una squalifica per l’attaccante inglese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…