Un finale di primo tempo teso, al Brentford Community Stadium, fra Brentford e Brighton, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Premier League.
Dopo uno scontro di gioco piuttosto ruvido fra Moisés Caicedo del Brighton e Rico Henry del Brentford, ci sono state infatti delle discussioni fra gli allenatori delle due squadre, il danese Thomas Frank e Roberto De Zerbi.
Nel pre-partita, i Seagulls avevano omaggiato il compagno Mwepu, costretto al ritiro per un problema al cuore. Il risultato era sull’1-0 per il Brentford grazie al gol di Il diverbio è nato nel momento in cui il difensore olandese del Brighton Joel Veltman ha fatto per riprendere il pallone e battere una rimessa laterale, spingendo lo stesso Frank. L’allenatore danese lamentava un fallo di Caicedo su Henry, che l’arbitro Michael non aveva segnalato. A quel punto, De Zerbi è intervenuto per prendere le difese dei suoi, e ha avuto un acceso faccia a faccia con lo stesso Frank. Poco dopo, però, i due allenatori si sono chiariti, e il clima è tornato pacifico.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…