Un finale di primo tempo teso, al Brentford Community Stadium, fra Brentford e Brighton, nell’anticipo dell’undicesima giornata di Premier League.
Dopo uno scontro di gioco piuttosto ruvido fra Moisés Caicedo del Brighton e Rico Henry del Brentford, ci sono state infatti delle discussioni fra gli allenatori delle due squadre, il danese Thomas Frank e Roberto De Zerbi.
Nel pre-partita, i Seagulls avevano omaggiato il compagno Mwepu, costretto al ritiro per un problema al cuore. Il risultato era sull’1-0 per il Brentford grazie al gol di Il diverbio è nato nel momento in cui il difensore olandese del Brighton Joel Veltman ha fatto per riprendere il pallone e battere una rimessa laterale, spingendo lo stesso Frank. L’allenatore danese lamentava un fallo di Caicedo su Henry, che l’arbitro Michael non aveva segnalato. A quel punto, De Zerbi è intervenuto per prendere le difese dei suoi, e ha avuto un acceso faccia a faccia con lo stesso Frank. Poco dopo, però, i due allenatori si sono chiariti, e il clima è tornato pacifico.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…