Nel primo pomeriggio la Juventus aveva formulato l’offerta per Bremer al Torino: 40 milioni più 7 di bonus. I granata hanno accettato l’offerta: accordo raggiunto, ora i bianconeri dovranno trovare l’intesa con gli agenti del giocatore per il contratto.
Superata dunque la concorrenza dell’Inter: i nerazzurri avevano offerto 30 milioni più bonus e il cartellino di Casadei a titolo definitivo.
Cairo ha deciso di accettare l’offerta dei bianconeri e ora resterà da definire l’ingaggio del difensore brasiliano con la Juventus: i procuratori hanno già raggiunto Torino ed è in corso un incontro tra la due società e gli agenti. Da definire ancora i dettagli ancora col giocatore prima di visite e firma.
Premiato come miglior difensore dell’ultima Serie A, Bremer ha collezionato 33 presenze condite da 5 reti nella stagione 2021/22. A Torino dal 2018, con i granata ha raggiunto quota 110 partite ufficiali.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…