Categories: Calciomercato

Bremer: la Juventus pronta al sorpasso sull’Inter

La cessione ormai definita di De Ligt al Bayern Monaco farà accelerare il mercato in entrata della Juventus per trovare subito il sostituto adatto dell’olandese (QUI i dettagli dell’accordo con il Bayern Monaco). Uno dei primi nomi in cima alla lista dei desideri dei dirigenti bianconeri è Bremer, difensore del Torino su cui però, come sappiamo, c’è anche l’Inter. La Juve, comunque, è già in corsia di sorpasso: i dirigenti bianconeri sono fiduciosi per la chiusura dell’acquisto del difensore brasiliano dal momento che sono pronti a offrire di più sia al Torino che al giocatore rispetto, appunto, all’Inter

 

 

Juve pronta al sorpasso sull’Inter per Bremer

Inter che non sembra avere intenzioni di fare aste per il giocatore e offrirà – nell’incontro che avverrà in queste ore – trenta milioni più bonus sperando che il giocatore mantenga fede alla priorità data da tempo ai nerazzurri. L’Inter comunque è consapevole che l’inserimento della Juventus (e il suo rilancio importante) può fare la differenza: la Juve, infatti, è pronta ad arrivare anche a quaranta milioni

 

Credits Photo: Andrea Rosito

 

Juve: le altre due piste per la difesa

Qualora invece l’Inter dovesse riuscire a chiudere, la Juve a quel punto si concentrerebbe su altre piste: al momento, i primi due nomi caldi sono quelli di Pau Torres (difensore centrale spagnolo classe 1997, di proprietà del Villarreal) e Gabriel (brasiliano classe 1997 dell’Arsenal).

 

  

I numeri di Bremer in Serie A

Arrivato in Italia nell’estate del 2018 dall’Atletico Mineiro (fu pagato poco meno di 6 milioni di euro, stando alle cifre riportate su transfermarkt), Gleison Bremer si è affermato come un pilastro della difesa del Toro, fino a diventare uno dei migliori difensori della Serie A, campionato in cui in totale ha collezionato 98 presenze e 11 gol. Ora su di lui rischia di esserci un derby d’Italia di mercato: l’Inter proverà a chiudere, ma la Juve osserva con un’offerta più importante. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago