Gleison Bremer tornerà in serata a Torino, questa volta lo farà per approdare sull’altra sponda della città: quella bianconera. Il difensore brasiliano, che non è stato neanche convocato per l’amichevole contro il Mlada Boleslav, lascerà il ritiro dei granata di Bad Leonfelden in serata.
L’accordo è ora totale con tutte le parti in causa: la Juventus verserà nelle casse del Torino 41 milioni più 9 di bonus (di cui 4 facilmente raggiungibili). Sono già fissate per domani le visite mediche del giocatore: a lui andrà un contratto quinquennale da 6 milioni netti l’anno, bonus compresi.
Il programma è semplice. Partenza dall’albergo in cui ha alloggiato con i compagni, arrivo a Linz dove prenderà l’aereo che lo porterà a Torino a in serata. Il tutto mentre i compagni staranno finendo la partita contro il Mlada Boleslav.
Tutto nel giro di pochi giorni. Dall’Inter alla Juventus. Bremer è pronto a iniziare la sua nuova avventura in Italia, rimanendo però nella stessa città dove è arrivato nel 2018 dall’Atletico Mineiro.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…