Categories: News Calcio

Bremer: “Sono nel club più grande al mondo. Voglio fare la storia alla Juve”

Il Brasile punta a vincere la Copa America (dal 20 giugno al 14 luglio). Tra i convocati del Commissario tecnico Dorival Junior c’è anche Gleison Bremer. Il difensore della Juventus ha rilasciato un’intervista a Marca, in cui ha parlato della stagione appena conclusa e anche del futuro.

 

Bremer: “Futuro in Premier League? Sono nel club più grande al mondo”

Legato alla Juventus con un contratto fino al 30 giugno 2028, Gleison Bremer ha parlato del suo futuro. “La Premier è un campionato in cui tutti vogliono giocare, ma penso di essere in un grande club, il più grande del mondo e sono felice. Ho appena vinto il mio primo titolo e voglio fare la storia qui – ha dichiarato – È chiaro che non si può mai dire mai. Vedremo cosa succede. In Liga ci sono club come il Madrid o il Barcellona che sono ai vertici del mondo. Inoltre LaLiga, Serie A e Premier sono i migliori campionati al mondo, quindi un giorno mi piacerebbe provarci, ma ripeto, alla Juventus mi trovo bene”.

 

Non solo futuro, il brasiliano ha parlato anche della stagione appena conclusa. Tra i bianconeri c’è il “rimpianto” di non aver avuto Paul Pogba e Nicolò Fagioli: “Due giocatori di altissimo livello e due persone importanti, per me Fagioli è come un fratello, abbiamo passato tanto tempo insieme e, per fortuna, è tornato a giocare a fine stagione. Peccato perché con tutto il gruppo a disposizione avremmo lottato per lo scudetto“.

 

Infine, il brasiliano ha ringraziato Massimiliano Allegri (Le ultime sul suo futuro): “Nessuno poteva aspettarselo, nemmeno lui, che tutto finisse così. Potevo immaginare che sarebbe andato via, ma non così. È una cosa che non sta a noi giocatori giudicare. Siamo lavoratori, dobbiamo rispettarlo e guardare avanti. Ho solo parole di gratitudine per lui perché ha chiesto il mio acquisto e mi ha aiutato molto a crescere e a fare una stagione molto buona“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago