Il Brasile punta a vincere la Copa America (dal 20 giugno al 14 luglio). Tra i convocati del Commissario tecnico Dorival Junior c’è anche Gleison Bremer. Il difensore della Juventus ha rilasciato un’intervista a Marca, in cui ha parlato della stagione appena conclusa e anche del futuro.
Legato alla Juventus con un contratto fino al 30 giugno 2028, Gleison Bremer ha parlato del suo futuro. “La Premier è un campionato in cui tutti vogliono giocare, ma penso di essere in un grande club, il più grande del mondo e sono felice. Ho appena vinto il mio primo titolo e voglio fare la storia qui – ha dichiarato – È chiaro che non si può mai dire mai. Vedremo cosa succede. In Liga ci sono club come il Madrid o il Barcellona che sono ai vertici del mondo. Inoltre LaLiga, Serie A e Premier sono i migliori campionati al mondo, quindi un giorno mi piacerebbe provarci, ma ripeto, alla Juventus mi trovo bene”.
Non solo futuro, il brasiliano ha parlato anche della stagione appena conclusa. Tra i bianconeri c’è il “rimpianto” di non aver avuto Paul Pogba e Nicolò Fagioli: “Due giocatori di altissimo livello e due persone importanti, per me Fagioli è come un fratello, abbiamo passato tanto tempo insieme e, per fortuna, è tornato a giocare a fine stagione. Peccato perché con tutto il gruppo a disposizione avremmo lottato per lo scudetto“.
Infine, il brasiliano ha ringraziato Massimiliano Allegri (Le ultime sul suo futuro): “Nessuno poteva aspettarselo, nemmeno lui, che tutto finisse così. Potevo immaginare che sarebbe andato via, ma non così. È una cosa che non sta a noi giocatori giudicare. Siamo lavoratori, dobbiamo rispettarlo e guardare avanti. Ho solo parole di gratitudine per lui perché ha chiesto il mio acquisto e mi ha aiutato molto a crescere e a fare una stagione molto buona“.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…