Il Torino accoglie Josip Brekalo.
A meno di 2 ore dalla fine del mercato, l’esterno croato è partito da Hannover e ha raggiunto la sua nuova città per sottoporsi alle visite mediche, a cui seguirà la firma sul contratto.
Per il Torino sarà il terzo colpo in questo finale di mercato dopo Zima e Praet.
Il Torino ha trovato l’accordo con il Wolfsburg sulla base di un prestito oneroso (a 500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, a cui si aggiungeranno eventuali 500 mila euro di bonus. Juric trova così un nuovo rinforzo capace di giocare sia a sinistra che a destra nel reparto avanzato.
Croato classe 1998 cresciuto nella Dinamo Zagabria, veste la maglia del Wolfsburg dal 2016, con una parentesi allo Stoccarda: sono 116 le presenze in Bundesliga, 17 i gol.
Adesso Brekalo è atteso a Torino: per le 18.45 inizieranno le visite mediche che lo porteranno in extremis a vestire ufficialmente la maglia granata.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…