“Per me Firenze è la più bella città d’Italia, per me è un grande passo in avanti”. Sono queste le prime parole di Josip Brekalo, arrivato oggi a Firenze per firmare con il club viola. Una trattativa, quella con il Wolfsburg, chiusa nella giornata di oggi.
Domani l’esterno si sottoporrà alle visite mediche, intanto stasera si gode una cena in compagnia di Ante Brekalo, Andy Bara, Busiello e Barone: “Per me la Fiorentina è stata sempre la prima scelta, la prima opzione. Avevo altre possibilità in Italia e Spagna, ma ho sempre voluto la Fiorentina” dice l’esterno.
[videoskysingle id=”1234″ zoneid=”808659″]
Ha subito voglia di mettersi in gioco, di migliorarsi continuamente: “Voglio fare meglio rispetto agli anni passati, voglio migliorare sempre. Quando non giochi tanto non puoi essere al cento per cento, ma dopo due settimane con la squadra già sarò pronto. Commisso e Italiano? Domani parlerò con l’allenatore”.
Infine svela la decisione sul numero di maglia: “Ho scelto il numero 77, perché il mio numero è sempre stato il 7, e qui voglio essere il doppio”, conclude Brekalo.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…