Categories: Calciomercato

Brekalo: “La Fiorentina è sempre stata la prima scelta”

“Per me Firenze è la più bella città d’Italia, per me è un grande passo in avanti”. Sono queste le prime parole di Josip Brekalo, arrivato oggi a Firenze per firmare con il club viola. Una trattativa, quella con il Wolfsburg, chiusa nella giornata di oggi.

 

 

Domani l’esterno si sottoporrà alle visite mediche, intanto stasera si gode una cena in compagnia di Ante Brekalo, Andy Bara, Busiello e Barone: “Per me la Fiorentina è stata sempre la prima scelta, la prima opzione. Avevo altre possibilità in Italia e Spagna, ma ho sempre voluto la Fiorentina” dice l’esterno.

“Ho scelto la maglia numero 77”

[videoskysingle id=”1234″ zoneid=”808659″]

 

Ha subito voglia di mettersi in gioco, di migliorarsi continuamente: “Voglio fare meglio rispetto agli anni passati, voglio migliorare sempre. Quando non giochi tanto non puoi essere al cento per cento, ma dopo due settimane con la squadra già sarò pronto. Commisso e Italiano? Domani parlerò con l’allenatore”.

 

 

Infine svela la decisione sul numero di maglia: “Ho scelto il numero 77, perché il mio numero è sempre stato il 7, e qui voglio essere il doppio”, conclude Brekalo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, la probabile formazione contro il Como: tornano disponibili Lobotka e Lang

Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…

47 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…

1 ora ago

Juventus, Yildiz e Kelly non convocati per la Cremonese

Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…

2 ore ago

Milan, Leão verso la titolarità contro la Roma: le ultime

Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Provo delle sensazioni bellissime. Scudetto? Giusto puntare al massimo”

Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…

2 ore ago

Genoa, avanti con Vieira: sarà in panchina contro il Sassuolo

Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…

4 ore ago