A Belo Horizonte, in Brasile, si è verificata una vera e propria tragedia, causata dagli scontri tra tifosi di Atletico Mineiro e Cruzeiro. I due gruppi di supporters, da sempre rivali nel calcio brasiliano, hanno cominciato una violenta rissa che ha coinvolto circa 50 persone nel quartiere di Bela Vista.
A margine dello scontro, un 25enne è stato colpito da un proiettile di arma da fuoco che lo ha raggiunto all’addome: nonostante la corsa disperata in ospedale, però, il giovane tifoso ha perso la vita.
Durante lo scontro, anche un altro uomo è stato colpito gravemente alla spalla, ma secondo la polizia locale le sue condizioni sono stabili. La rissa, inoltre, ha causato diversi danni materiali alla zona, tra cui vetri di finestre rotti, auto vandalizzate o distrutte e altri deterioramenti.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…