Nella notte italiana tra il 16 e il 17 novembre, ci sono stati alcuni risultati sorprendenti per le qualificazioni ai Mondiali delle sudamericane. L’Argentina ha perso in casa contro l’Uruguay e il Brasile ha avuto lo stesso risultato per mano della Colombia che ha vinto in rimonta grazie a Luis Diaz.
La Seleçao, infatti, è andata in vantaggio grazie al gol di Martinelli nei primi minuti ma nel secondo tempo, nel giro di quattro minuti, è arrivata la rimonta della Colombia grazie alla doppietta di Luis Diaz (qui la dedica al padre).
Periodo negativo per il Brasile che, senza Neymar infortunato, perde per la prima volta nella storia due partite di fila alle qualificazioni al Mondiale. Non era mai successo alla Seleçao che ora si trova a 7 punti al quinto posto nella classifica sudamericana.
Durante il match, è stato registrato poi un altro record. L’attaccante classe 2006 del Palmeiras, Endrick, ha fatto il suo esordio a 17 anni e 118 giorni. Si tratta del quarto più giovane di sempre della storia del Brasile dopo Pelé, Edu e Coutinho.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…