Nuovo problema fisico per Neymar. Dopo il ritardo di condizione di inizio stagione, l’attaccante brasiliano del PSG ha accusato un nuovo fastidio durante la sosta per le Nazionali.
Neymar, infatti, nella sessione di allenamento odierna con il Brasile ha sentito dolore all’adduttore della coscia sinistra.
LEGGI ANCHE – Qualificazioni a Qatar 2022: i risultati delle partite di stasera LIVE
L’attaccante del PSG, preoccupato per la situazione, ha interrotto l’allenamento e deciso, insieme allo staff medico, di saltare la gara di martedì 16 novembre (mercoledì notte in Italia) contro l’Argentina.
Di seguito, il comunicato della Federazione brasiliana sulle condizioni di Neymar: “Dopo l’allenamento tenutosi presso la Palmeiras Football Academy lunedì mattina, l’atleta Neymar Jr. ha lamentato dolore nella regione della regione adduttrice della coscia sinistra. Neymar Jr. ha riferito insicurezza per la situazione e poiché non c’è tempo per condurre ulteriori test, il comitato tecnico ha scelto di preservare il giocatore, che non viaggerà con la delegazione della nazionale brasiliana a San Juan, sede della partita di martedì contro l’Argentina.“
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…