Altra tragica notizia che scuote il mondo del calcio. Michel Pereira Santos, difensore classe ’91 del club brasiliano “Portuguesa-RJ“, ha perso la vita in un incidente stradale. Appena qualche giorno fa, in Ecuador, anche il centrocampista Marco Angulo è scomparso dopo un brutto incidente in auto.
Il comunicato del club sul proprio profilo Instagram: “È con immenso dolore nel cuore che l’Associação Atlética Portuguesa annuncia la scomparsa del nostro difensore 33enne Michel Pereira Santos in un tragico incidente stradale avvenuto a Bahia. Le informazioni sono state trasmesse dai familiari alla direzione di calcio Portuguesa-RJ. Siamo profondamente addolorati per questa perdita ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra di Michel“.
“In questo momento di dolore, il Portuguesa-RJ è in lutto e si rende disponibile a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia. Michel è stato un grande professionista che ha onorato la nostra maglia con dedizione, forza e passione. La sua assenza sarà sentita da tutti noi“.
Nella parte finale del comunicato, il club brasiliano ha dichiarato: “In questi 100 anni di Associação Atlética Portuguesa, questa è una delle più grandi tragedie della nostra storia. Il club decreta in questo momento il lutto ufficiale di tre giorni. Le bandiere della sede saranno posizionate a mezz’asta in onore dell’atleta“.
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…