Il giorno dopo Brasile-Argentina è quello dei commenti e dell’indignazione. Sul campo, come dice Paredes, l’Albiceleste ha “fatto la storia”, battendo la Verdeoro in casa sua (1-0, gol di Otamendi). Sugli spalti però ci sono stati gli scontri, il sangue, gli arresti.
“Una vergogna, una vergogna, ma in Brasile capita spesso. Fosse successo in Argentina ci sarebbero state una marea di polemiche“. Parola di Paulo Dybala, che ha commentato così quanto accaduto ai microfoni di Pelota Parada, su TNT Sports.
L’attaccante romanista ha commentato anche le dichiarazioni del CT Scaloni, che in conferenza stampa dopo la partita ha messo in discussione a sorpresa la sua permanenza in carica: “Le sue parole non hanno fatto passare in secondo piano la vittoria, è stato un successo storico. Non ci aspettavamo quelle dichiarazioni, speriamo che possa continuare con noi perché è molto importante“.
Nella stessa occasione ha parlato anche un altro calciatore della Roma, Leandro Paredes, che si è espresso così: “Ciò che è successo sugli spalti si è trasferito in campo, non è una cosa positiva. Abbiamo pensato solamente a noi stessi, non ci importava degli altri e abbiamo fatto la cosa migliore“. Sul risultato di campo e sulle parole di Scaloni: “Non dobbiamo farne un dramma, ne parleremo quando sarà il momento giusto. Siamo felici per la vittoria, abbiamo fatto la storia nuovamente e dobbiamo goderci questo momento“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…