Il momento si avvicina, è già partito il countdown verso il fischio d'inizio di Brasile-Argentina, Super Clasico che mette in palio un posto per la finale di Copa America. Tite non nasconde la propria tensione, legata alla presenza di Lionel Messi in campo, giocatore che toglie il sonno al ct dei verdeoro.
A sottolinearlo è proprio lui davanti ai media, tradendo una massiccia dose di ansia: "C'è eccome, ma ho anche tante aspettative. Non ci dormo la notte per questa partita, ma sono certo che sarà una grande partite. Domenica notte mi sono svegliato alle 3, ho preso i miei appunti e ho cominciato studiare e riflettere. Messi? Fa la differenza in qualsiasi momento, non puoi neutralizzarlo ma solo limitarlo. Il successo nelle qualificazioni al Mondiale in Russia? Quella vittoria non ci regala alcun vantaggio, questa è una partita a sè che tutti vivono al massimo, considerando la grande rivalità tra argentini e brasiliani".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…