ll Brasile ha annunciato Fernando Diniz come nuovo commissario tecnico della nazionale ad interim (allena anche la Fluminense). Il suo contratto durerà un anno, fino a settembre 2024, con Carlo Ancelotti che subentrerà già dalla Copa America.
L’attuale allenatore del Real Madrid e il suo contratto andrà in scadenza a giugno 2024.Di seguito le parole del presidente della federacalcio brasiliana.
“Diniz è il nuovo allenatore della Nazionale. Per lui un contratto di 12 mesi. Dirigerà la Nazionale in autonomia. Anche se Ancelotti vuole che continui, non ha voluto concentrarsi su quello ora. Capiamo che non è una difficoltà per Fluminense”.
“Ci sono tanti bravi allenatori in Brasile, ma lui ha realizzato un lavoro innovativo, fin dall’Audax, con una filosofia di gioco, sempre lo stesso metodo e un rinnovamento nell’applicazione tattica. La proposta di gioco è quasi simile a quella dell’allenatore che assumerà dalla Copa America, Ancelotti. Ha quasi la stessa proposta”.
Il Genoa si prepara ad accogliere Alexsandro Amorim: il centrocampista, in arrivo dall'Alverca, svolgerà le…
La probabile formazione dell'Inter per la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund Ultimo…
Ademola Lookman, giocatore Atalanta Le possibili scelte di formazione di Raffaele Palladino per Union St.Gilloise-Atalanta…
Champions League (Imago) A sole due partite dalla fine della League Phase, ecco come sarebbero…
Il Lecce ha trovato l'accordo con il Nantes per la cessione di Mohamed Kaba: intesa…
Matteo Tramoni, Pisa (imago) Il Palermo ha presentato un'offerta importante al Pisa per Tramoni: le…