Le parole di Giovanni Branchini sul futuro di Massimiliano Allegri e non solo
Direttamente da Solomeo per la premiazione del Golden Boy 2025, Giovanni Branchini, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Noi stiamo soffrendo in questi anni una carenza di talenti assoluti. Abbiamo una lega che sembra sia iniziata a funzionare nell’ultimo periodo. L’importante è che anche la federazione capisca che deve intervenire in alcuni settori”.
L’agente ha proseguito. “Allenatori? C’è movimento. In questo momento c’è sempre fretta nel dare certi cambiamenti. Io leggo, seguo le notizie. Che riguardano notizie come Gasperini: il suo divorzio con l’Atalanta non credo sia una cosa semplice”
Un passaggio anche sull’Inter, atteso dalla finale di Champions League. “Deve giocarsi questa ‘partitella’ sabato (contro il PSG, ndr) e parliamo del futuro di Simone Inzaghi”.
Branchini ha poi parlato di Allegri: “Più a Napoli o Milano? Non lo vedo da nessuna parte. Fino a quando le cose non si materializzano a me non piace alimentare quelle che poi diventano delle cose poche serie nei confronti del pubblico. Panchine di Serie A? Non ho la certezza che il Torino, il Napoli o l’Inter decidano di cambiare. Si può innescare un effetto domino ma a oggi non ne abbiamo la certezza” .
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…