Intervenuto da Rimini in occasione dell’apertura del calciomercato, ha parlato Ariedo Braida, dirigente della Cremonese neopromossa in Serie A. L’ex dirigente del Milan è partito proprio dal rinnovo di Maldini e Massara: “Un po’ paradossale che Maldini, che è la storia del Milan e ha vinto il campionato, abbia visto riconoscersi il lavoro fatto con fatica. Io amo il Milan e ce l’ho nel cuore e Maldini ha sempre rappresentato il Milan alla grandissima. La famiglia Maldini è il Milan e Paolo ha saputo dare tanto sia da giocatore che da dirigente. Tutti i tifosi milanisti lo ringrazieranno”.
Braida ha parlato anche di Adriano Galliani, ex collega al Milan e adesso al Monza: “Adriano è abituato alle sorprese e ai colpi di mercato. Lui in passato andava in giro e poi rientrava e mi diceva ‘sono riuscito a prendere questo’ e gli dicevo che quello che fa lui è sempre giusto. Complimenti per quello che ha fatto al Monza, che non era mai stato in Serie A. Sono contento perché la mia estrazione è monzese e ho giocato nel Monza, oltre a fare il direttore sportivo. È stato il mio trampolino di lancio. Andavo a cena con i dirigenti e cercavo di rubare loro i segreti. Complimenti ad Adriano, spero di incontrarlo presto”.
Sul suo passato al Milan: “Per il Milan avrei fatto qualsiasi cosa. Sono scappato con il contratto di Rijkaard nelle mutande e lo abbiamo portato via dallo Sporting Lisbona. Il contratto è arrivato a Milano, l’importante era quello”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…