Altro stop nel Milan dopo l’esito del giro di tamponi effettuato nelle scorse ore: Brahim Diaz è risultato positivo al Covid-19.
Pioli dovrà quindi fare a meno del trequartista spagnolo in vista della sfida contro il Verona. L’assenza di Diaz si somma a quelle di Theo Hernandez, sempre per positività al Covid, Maignan, Messias, Florenzi e Bakayoko.
L’allenatore rossonero prepara così la carta Daniel Maldini per la trequarti. Il classe 2001 è pronto all’esordio in Serie A dal primo minuto a San Siro dopo la grande prestazione con gol in casa dello Spezia.
Maldini è stato anche inserito nei 20 finalisti per il premio Golden Boy 2021, assegnato al miglior giocatore Under 21 dell’anno.
“AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.
Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…