Altro stop nel Milan dopo l’esito del giro di tamponi effettuato nelle scorse ore: Brahim Diaz è risultato positivo al Covid-19.
Pioli dovrà quindi fare a meno del trequartista spagnolo in vista della sfida contro il Verona. L’assenza di Diaz si somma a quelle di Theo Hernandez, sempre per positività al Covid, Maignan, Messias, Florenzi e Bakayoko.
L’allenatore rossonero prepara così la carta Daniel Maldini per la trequarti. Il classe 2001 è pronto all’esordio in Serie A dal primo minuto a San Siro dopo la grande prestazione con gol in casa dello Spezia.
Maldini è stato anche inserito nei 20 finalisti per il premio Golden Boy 2021, assegnato al miglior giocatore Under 21 dell’anno.
“AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.
Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…