Altro stop nel Milan dopo l’esito del giro di tamponi effettuato nelle scorse ore: Brahim Diaz è risultato positivo al Covid-19.
Pioli dovrà quindi fare a meno del trequartista spagnolo in vista della sfida contro il Verona. L’assenza di Diaz si somma a quelle di Theo Hernandez, sempre per positività al Covid, Maignan, Messias, Florenzi e Bakayoko.
L’allenatore rossonero prepara così la carta Daniel Maldini per la trequarti. Il classe 2001 è pronto all’esordio in Serie A dal primo minuto a San Siro dopo la grande prestazione con gol in casa dello Spezia.
Maldini è stato anche inserito nei 20 finalisti per il premio Golden Boy 2021, assegnato al miglior giocatore Under 21 dell’anno.
“AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.
Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…