Il Milan è atteso da una delle partite più importanti degli ultimi anni contro l’Inter a San Siro. I rossoneri, infatti, si giocheranno la finale di Champions League contro i cugini nerazzurri. Tra gli uomini chiave per il Milan in Europa, poi, c’è stato anche Brahim Diaz che ha parlato del suo futuro e non solo in un’intervista a Marca.
Ha iniziato parlando del derby in arrivo contro l’Inter: “Non ho incontrato nessuno di loro ma di certo saranno ansiosi. Sarà una grande festa e ci sarà da lottare: chi vincerà si prenderà i colori della città”.
Poi sulla differenza del derby di Milano con quello di Madrid ha detto: “Sono due derby di grandi squadre. Qui c’è tanta passione e poi, in caso di vittoria, c’è l’orgoglio di poter dire: “Io sono di questa squadra e ora governa la città”.
Poi una battuta sul paragone Vinicius-Leao: “Leao è inarrestabile in campo e poi siamo molto amici. Di simile a Vinicius è che sono entrambi grandi giocatori e giocano sullo stesso settore di campo”. Sulla maglia numero 10 ha poi aggiunto: “Per me è un onore. Qui a Milano l’hanno portata anche dei palloni d’oro: giocatori magici che hanno segnato un’epoca”.
E sul futuro ha detto: “Ritorno al Real? Non ci penso ora, sono concentrato sul Milan. Si sta avvicinando una partita importante e voglio essere al cento per cento”. Infine sull’altra semifinale: “Ho giocato in entrambe e sono molto contento che siano in finale. Da tifoso di calcio mi godrò quella partita”.
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…