Categories: News Calcio

Brahim Diaz: “Ritorno al Real? Al momento sono concentrato sul Milan”

Il Milan è atteso da una delle partite più importanti degli ultimi anni contro l’Inter a San Siro. I rossoneri, infatti, si giocheranno la finale di Champions League contro i cugini nerazzurri. Tra gli uomini chiave per il Milan in Europa, poi, c’è stato anche Brahim Diaz che ha parlato del suo futuro e non solo in un’intervista a Marca.

 

Milan, le parole di Brahim Diaz

Ha iniziato parlando del derby in arrivo contro l’Inter: “Non ho incontrato nessuno di loro ma di certo saranno ansiosi. Sarà una grande festa e ci sarà da lottare: chi vincerà si prenderà i colori della città”.

Poi sulla differenza del derby di Milano con quello di Madrid ha detto: “Sono due derby di grandi squadre. Qui c’è tanta passione e poi, in caso di vittoria, c’è l’orgoglio di poter dire: “Io sono di questa squadra e ora governa la città”.

 

 Poi una battuta sul paragone Vinicius-Leao: “Leao è inarrestabile in campo e poi siamo molto amici. Di simile a Vinicius è che sono entrambi grandi giocatori e giocano sullo stesso settore di campo”. Sulla maglia numero 10 ha poi aggiunto: “Per me è un onore. Qui a Milano l’hanno portata anche dei palloni d’oro: giocatori magici che hanno segnato un’epoca”.

 

 E sul futuro ha detto: “Ritorno al Real? Non ci penso ora, sono concentrato sul Milan. Si sta avvicinando una partita importante e voglio essere al cento per cento”. Infine sull’altra semifinale: “Ho giocato in entrambe e sono molto contento che siano in finale. Da tifoso di calcio mi godrò quella partita”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

36 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

47 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago