Obiettivo Serie A. Dopo la sconfitta subita contro il Manchester United che vale l'eliminazione dall'Europa League, il Milan guidato da Pioli è pronto a cocentrarsi totalmente sul campionato. Ha ribadito il concetto il trequartista rossonero Brahim Diaz, intervistato da Sky Sport. " Siamo il Milan e abbiamo grandi calciatori quindi saremo competitivi fino alla fine per l'obiettivo rimasto, ossia il campionato e per provare a vincerlo".
Il calciatore in prestito dal Real Madrid ha raccontato il suo dispiacere per l'occasione mancata contro i Red Devils. "Siamo un po' arrabbiati – afferma -, abbiamo fatto due grandi partite contro un 'ottima squadra. Stiamo male, ma dobbiamo pensare alla prossima partita. Ne abbiamo una importante domenica sulla quale ci dobbiamo concentrare. È evidente che tanto per noi quanto per i milanisti questo sia un giorno di riflessione e di rabbia. Non credo sia colpa dell'esperienza, credo si sia visto che siamo una squadra che ha esperienza e che siamo un gruppo unito, ma sono mancati piccoli dettagli".
Poi le parole su Ibrahimovic: "È molto importante per noi, lo dimostra facendo la differenza. E non solo in campo, ma anche psicologicamente e mentalmente. Un giocatore che chiede il massimo e ti spinge a dare il massimo e con la sua esperienza ti può dare consigli per aiutarti a dare il meglio. È molto importante che sia tornato e ora andiamo avanti tutti insieme, uniti, per ottenere quello che vogliamo che è vincere le ultime partite che mancano".
"Siamo tutti pronti per scendere in campo – prosegue il calciatore del Milan -. Io arrivo da un infortunio che mi ha tenuto fermo poco più di un mese, quindi sto ritrovando il ritmo. Mi sento molto bene, spero di poter essere decisivo e di fare la differenza con i miei compagni per esprimerci al meglio fino alla fine".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…