Come da programma, nella mattinata di oggi, 10 dicembre, Edoardo Bove, presso l’ospedale Careggi di Firenze, dove è ricoverato in seguito al malore accusato il 1 dicembre nel corso di Fiorentina-Inter, si è sottoposto all’intervento nel quale gli è stato impiantato il defibrillatore sottocutaneo.
Il defibrillatore sottocutaneo di Edoardo Bove, essendo removibile, una volta uscito con i risultati degli esami – e delle analisi sostenute in questi giorni – Bove potrà decidere, in accordo con i medici se tenere o rimuovere il defibrillatore. Il calciatore verrà dimesso tra giovedì 12 e sabato 14 dicembre.
Il comunicato della Fiorentina dopo la giornata di martedì 10 dicembre: “ACF Fiorentina comunica che l’operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall’ospedale nei prossimi giorni”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…