Arrivano buone notizie dall’Ospedale Careggi di Firenze: Edoardo Bove, ricoverato dopo ciò che è successo in Fiorentina-Inter, è stato dimesso. Ora, l’ex Roma è potuto tornare a casa, dopo che i medici gli hanno impiantato un defibrillatore sottocutaneo.
Dopo il grande spavento per il malore accusato in campo durante la partita tra Fiorentina e Inter, e i significativi miglioramenti registrati nei giorni successivi, il centrocampista viola Edoardo Bove ha lasciato l’ospedale di Careggi per fare ritorno a casa.
I medici hanno impiantato al centrocampista un defibrillatore sottocutaneo rimovibile, per poi dimetterlo nella giornata di oggi.
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze, Edoardo Bove ha in programma una visita al Viola Park. L’obiettivo del centrocampista è quello di incontrare i suoi compagni di squadra per rassicurarli sulle sue condizioni di salute.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…