Comincia ad accendersi il mercato in vista di gennaio. Il Siviglia infatti è interessato ad Hamed Junior Traoré del Bournemouth. Classe 2000, Traoré è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e ha vestito anche la maglia del Sassuolo. E il club spagnolo ha messo gli occhi su di lui.
Più di quaranta presenze con l’Empoli tra Serie B e Serie A, poi l’esperienza con la maglia del Sassuolo. Prima sotto la guida di Roberto De Zerbi, poi con Dionisi. Sono stati questi i capitoli vissuti in Italia di Hamed Junior Traoré, attaccante oggi al Bournemouth, in Premier League.
In totale le presenze collezionate da Hamed Traoré con la maglia del Bournemouth tra Premier League e Carabao Cup in questa stagione sono sei, condite anche da una rete. Lo scorso novembre ha segnato una doppietta con la Costa d’Avorio nel match contro le Seychelles nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Arrivato al Bournemouth nel gennaio del 2023, Hamed Junior Traoré adesso ha attirato l’attenzione del Siviglia. Il club spagnolo, infatti, è interessato al classe 2000.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…