Comincia ad accendersi il mercato in vista di gennaio. Il Siviglia infatti è interessato ad Hamed Junior Traoré del Bournemouth. Classe 2000, Traoré è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli e ha vestito anche la maglia del Sassuolo. E il club spagnolo ha messo gli occhi su di lui.
Più di quaranta presenze con l’Empoli tra Serie B e Serie A, poi l’esperienza con la maglia del Sassuolo. Prima sotto la guida di Roberto De Zerbi, poi con Dionisi. Sono stati questi i capitoli vissuti in Italia di Hamed Junior Traoré, attaccante oggi al Bournemouth, in Premier League.
In totale le presenze collezionate da Hamed Traoré con la maglia del Bournemouth tra Premier League e Carabao Cup in questa stagione sono sei, condite anche da una rete. Lo scorso novembre ha segnato una doppietta con la Costa d’Avorio nel match contro le Seychelles nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Arrivato al Bournemouth nel gennaio del 2023, Hamed Junior Traoré adesso ha attirato l’attenzione del Siviglia. Il club spagnolo, infatti, è interessato al classe 2000.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…