Categories: Calciomercato

Bournemouth, Castrovilli non ha superato le visite mediche

Arrivato in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura, Gaetano Castrovilli non ha superato le visite mediche con il Bournemouth.

 

Una situazione molto delicata quella che coinvolge il centrocampista della Fiorentina, che adesso dovrà fare ritorno in Italia. 

 

Castrovilli farà ritorno in Italia: la situazione

Quando tutto era stato definito, le visite mediche hanno ostacolato il passaggio di Gaetano Castrovilli al Bournemouth, club inglese. Una situazione complessa, con il calciatore della Fiorentina adesso atteso nuovamente in Italia. 

 

Per lui però, sarà adesso molto difficile trovare nuovi acquirenti o rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che avrà dunque ancora il nodo Castrovilli da sciogliere.

Il comunicato della Fiorentina

Con una nota sui propri canali, la Fiorentina ha annunciato la situazione su Gaetano Castrovilli. “Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth, farà rientro in Italia nella giornata odierna, poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei. Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero di mercoledì 21 gennaio.…

6 ore ago

Juventus, incontro in sede con l’agente di Kessié: le parti si riaggiorneranno a fine mercato

La Juventus continua a trattare per Frank Kessié in vista del mercato di giugno: ieri…

6 ore ago

Inter, c’è già stato un incontro per il Dibu Martinez: la situazione

Emiliano Martinez resta nella short-list dell'Inter per il post Sommer: la situazione L'Inter continua a…

6 ore ago

Il Napoli ci prova per Giovane: gli azzurri provano ad anticipare la concorrenza

Il Napoli mette gli occhi su Giovane del Verona: il club azzurro cerca di anticipare…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia resta 5ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Juventus, Spalletti: “Serve migliorare sulla pressione degli avversari. David? Deve essere più feroce”

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nel post partita della gara di Champions…

6 ore ago