L’ex MLS Aaron Boupendza morto in Cina: l’attaccante aveva 28 anni

L’ex attaccante di Cincinnati e Hatayspor Aaron Boupendza è morto in Cina dopo essere precipitato dall’undicesimo piano di un palazzo
Tragedia in Cina: Aaron Boupendza, attaccante dello Zhejiang FC, club che milita nella Serie A cinese, è morto dopo essere precipitato dall’undicesimo piano di un palazzo. L’ex Cincinnati aveva 28 anni, e si era trasferito in Cina da pochi mesi.
Boupendza era infatti passato allo Zhejiang dal Rapid Bucarest nella sessione invernale di mercato, e aveva giocato le prime partite con il suo nuovo club.
L’attaccante aveva anche collezionato diverse esperienze in altri campionati, tra cui la Super Lig: era stato capocannoniere con la maglia dell’Hatayspor, segnando 22 gol nella stagione 2020/21.
La tragedia si è consumata nelle scorse ore, quando lo Zhejiang aveva provato a contattare Boupendza, che non si era presentato all’ultimo allenamento senza avvisare. Dopo aver tentato invano di raggiungere l’ex Cincinnati, il club cinese ha scoperto il decesso del suo giocatore.