Ormai è perfettamente risaputo che Sven Botman sia un giocatore nei radar del Milan. Il centrale del Lille è il primo obiettivo per rinforzare la difesa dei campioni d’Italia in carica.
Tuttavia, la trattativa non ha mai subito uno scatto decisivo e ciò non hai mai consentito il trasferimento dell’olandese in Italia per vestire la maglia del Milan. La situazione è ancora in essere e Botman cerca di spiegare in quale stato si trova la trattativa ai microfoni di ESPN.nl.
Il difensore del Lille, Sven Botman ha svelato che i discorsi con il Milan non rappresentano per lui una novità assoluta. Dal ritiro dell’Under-21 della sua Nazionale, il difensore ha chiarito di essere al corrente di un possibile trasferimento in rossonero e che spera possano giungere notizie più chiare prima del ritiro pre stagionale. Queste sono le sue parole:
“La trattativa con il Milan? Ci stiamo lavorando. Per me è difficile scostarmi dalle cose al momento, sento qualcosa riguardo questa situazione quasi ogni giorno. Le cose stanno procedendo e spero che ci sia maggiore chiarezza prima del ritiro pre stagionale“.
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…