È fatta per il trasferimento di Erik Botheim alla Salernitana (QUI il suo profilo). L’attaccante norvegese è pronto a diventare un nuovo giocatore granata dopo l’esperienza con il Krasnodar. Davide Nicola ha, dunque, il suo nuovo attaccante.
L’attaccante classe 2000 si trasferisce alla Salernitana a parametro zero, dopo aver rotto con il Krasnodar a causa di alcuni mancati pagamenti. Il club russo potrebbe fare appello alla FIFA dopo la rottura del giocatore, ma al momento sembra un’ipotesi remota. Il giocatore è prima atterrato a Capodichino attorno alle ore 21 di oggi, 4 luglio, dopodiché ha raggiunto il suo hotel a Salerno. Nella giornata di domani sosterrà le visite mediche per il club granata.
Domani arriverà anche Matteo Lovato, difensore inserito nell’operazione per portare Ederson all’Atalanta. Oltre al centrale veneto, nei prossimi giorni arriverà anche Diego Valencia dall’Universidad Catolica per la cifra di 2,5 milioni di euro. Il 22enne attaccante cileno occuperà, dunque, il posto da extracomunitario.
Nella prima parte della stagione appena conclusa, Botheim aveva messo a segno 7 gol e 6 assist in 14 presenze. Il norvegese era stato uno dei protagonisti della vittoria del Bodo Glimt contro la Roma per 6-1 in Conference League, mettendo a segno una doppietta. Adesso il classe 2000 è pronto ad approdare in Serie A, ad aspettarlo c’e la Salernitana di Davide Nicola.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…