Robert Prosineck ci ripensa. "L'ex ct" della Bosnia aveva dato le sue dimissioni da allenatore della nazionale dopo il pesante ko contro l'Armenia (4-2), ma ora pochi giorni dopo l'inaspettata decisione ci ha ripensato. A chiedergli di restare al suo posto è stata la Federazione bosniaca dato che la Nazionale di Pjanic e Dzeko resta ancora matematicamente in corsa per la qualificazione ad Euro 2020. Inserita nel gruppo J, quello dell'Italia, infatti la nazionale bosniaca è al momento al quarto posto a -5 dalla Finlandia seconda in classifica: insomma, la possibilità di fare bene e centrare la qualificazione c'è dato che mancano ancora quattro partite.
Ed è stato anche questo uno dei motivi che ha spinto Robert Prosineck a ripensarci e decidere di restare ct della Bosnia: "Ho cambiato idea grazie alle persone che mi hanno sostenuto.Sarebbe stato facile andarsene e dire che è finita, ma ho deciso di restare e ora spero che possiamo sistemare le cose. Un cambio d'allenatore ora non avrebbe portato alcun effetto positivo. Inoltre le possibilità di qualificarci per gli Europei sono ancora lì".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…