“Se potessi farei turnover”, Fonseca riassume così le sue scelte per la partita di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Quelle che avrebbe voluto fare, ma che non può a causa dei tanti infortuni. Scelte dunque quasi obbligate per l’allenatore portoghese. Pau Lopez è sicuro della maglia da titolare. In difesa Juan Jesus è recuperato ma dovrebbe andare in panchina, mancherà invece Spinazzola. Spazio allora a Santon e Kolarv sulle fasce con la coppia centrale che dovrebbe essere formata da Smalling e Fazio. A centrocampo scelte obbligate con la coppia ormai assodata Veretout-Mancini.
Sulla trequarti possibili novità esserci le novità, con Florenzi che potrebbe essere schierato nella nuova posizione di esterno. Sulla fascia opposta invece spazio al rientro di Perotti dal primo minuto, con Zaniolo trequartista. Davanti con l’assenza di Kalinic, Dzeko sarà chiamato agli straordinari.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout, Florenzi, Zaniolo, Perotti, Dzeko. All. Fonseca
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…