“Se potessi farei turnover”, Fonseca riassume così le sue scelte per la partita di Europa League contro il Borussia Monchengladbach. Quelle che avrebbe voluto fare, ma che non può a causa dei tanti infortuni. Scelte dunque quasi obbligate per l’allenatore portoghese. Pau Lopez è sicuro della maglia da titolare. In difesa Juan Jesus è recuperato ma dovrebbe andare in panchina, mancherà invece Spinazzola. Spazio allora a Santon e Kolarv sulle fasce con la coppia centrale che dovrebbe essere formata da Smalling e Fazio. A centrocampo scelte obbligate con la coppia ormai assodata Veretout-Mancini.
Sulla trequarti possibili novità esserci le novità, con Florenzi che potrebbe essere schierato nella nuova posizione di esterno. Sulla fascia opposta invece spazio al rientro di Perotti dal primo minuto, con Zaniolo trequartista. Davanti con l’assenza di Kalinic, Dzeko sarà chiamato agli straordinari.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout, Florenzi, Zaniolo, Perotti, Dzeko. All. Fonseca
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…