Arrivano cattive notizie dalla Germania e nello specifico dal Borussia M’Gladbach che ha pubblicato un comunicato sulle condizioni di Stefan Lainer. Al terzino austriaco è stato diagnosticato un linfoma e sarà costretto a stare lontano dai campi.
“Il nazionale austriaco dovrà ora sottoporsi a diversi mesi di cure. Il cancro è stato rilevato molto presto ed è curabile con i farmaci. C’è un’altissima possibilità che torni in piena salute e a una vita normale, incluso lo sport professionistico, potrebbe essere ancora possibile”, si legge nella nota del club relativa alle condizioni del classe 1992.
https://twitter.com/borussia_en/status/1684467203960082435?ref_src=twsrc%5Etfw
E poi ancora: “Il cancro è stato scoperto estremamente precocemente ed è curabile con farmaci. C’è un’altissima probabilità che torni in piena salute e a una vita normale, sport professionistico compreso. Faremo tutto il possibile per offrire a Stevie il miglior trattamento possibile. Auguriamo a lui e alla sua famiglia molta forza e ottimismo nella lotta contro questa malattia”, queste le parole di Roland Virkus, dirigente del club tedesco.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…