Arrivano cattive notizie dalla Germania e nello specifico dal Borussia M’Gladbach che ha pubblicato un comunicato sulle condizioni di Stefan Lainer. Al terzino austriaco è stato diagnosticato un linfoma e sarà costretto a stare lontano dai campi.
“Il nazionale austriaco dovrà ora sottoporsi a diversi mesi di cure. Il cancro è stato rilevato molto presto ed è curabile con i farmaci. C’è un’altissima possibilità che torni in piena salute e a una vita normale, incluso lo sport professionistico, potrebbe essere ancora possibile”, si legge nella nota del club relativa alle condizioni del classe 1992.
https://twitter.com/borussia_en/status/1684467203960082435?ref_src=twsrc%5Etfw
E poi ancora: “Il cancro è stato scoperto estremamente precocemente ed è curabile con farmaci. C’è un’altissima probabilità che torni in piena salute e a una vita normale, sport professionistico compreso. Faremo tutto il possibile per offrire a Stevie il miglior trattamento possibile. Auguriamo a lui e alla sua famiglia molta forza e ottimismo nella lotta contro questa malattia”, queste le parole di Roland Virkus, dirigente del club tedesco.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…