Il Borussia Dortmund se la vedrà con il Milan per mantenere il primato del girone F in Champions League. A San Siro i gialloneri, infatti, arriveranno come capolisti con due punti in più rispetto ai rossoneri. Di seguito la probabile formazione di Terzic per la gara di questa sera, fischio d’inizio alle ore 21.
Il BVB dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, in porta Kobel supportato da Hummels e Schlotterbeck con Ryerson e Bensebaini sugli esterni. In mediana favoriti a partire dal primo minuto l’ex Juventus Emre Can con Sabitzer favorito su Ozcan per una maglia da titolare.
La linea dei trequartisti dovrebbe essere composta da Reus, Brandt e Gittens, pronti ad agire dietro all’unica punta Fullkrug.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Sabitzer; Reus, Brandt, Gittens; Fullkrug. All. Terzic
Milan-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta da Mediaset e Sky. L’emittente milanese manderà in onda, in chiaro, il big match di San Siro: appuntamento su Canale 5. Diverse, invece, le opzioni per quanto riguarda Sky. La tv satellitare trasmetterà la gara su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, all’interno di Diretta Gol (canale 251), ma anche in 4K su Sky Sport 4K.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…