In vista della finale di Champions League di sabato sera tra il Borussia Dortmund ed il Real Madrid, è intervenuto Terzic ai microfoni della UEFA per rivivere il cammino dei tedeschi dai gironi fino all’atto conclusivo della competizione europea più importante.
L’allenatore giallonero è partito dall’inzio, da una partenza non brillantissima nel girone: “Dopo una partenza difficile nella fase a gironi ci siamo comportati davvero bene, guadagnandoci strada facendo questa finale”.
Sul Real Madrid: “Affrontiamo una squadra fortissima che ha vissuto spesso questa esperienza, ma sappiamo che in una partita tutto è possibile. Se giocassimo dieci volte contro il Real Madrid, probabilmente incasseremmo più sconfitte che vittorie, ma in una singola partita, in 90 minuti o in 120 più rigori, siamo capaci di battere qualsiasi avversario al mondo”.
Terzic ha poi concluso parlando della sua esperienza: “Ovviamente devo ancora acquisire esperienza su alcuni particolari, ma cerco anche di avvalermi più spesso di persone che hanno avuto questa esperienza, prima di commettere errori che avrebbero potuto essere evitati in fase di preparazione”.
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…