Il Borussia Dortmund è tornato in finale di Champions League dopo 11 anni. In vista della finale, quindi, sono arrivate le parole di Terzic in conferenza stampa.
Terzic ha esordito parlando della finale: “Ho detto che la finale non si gioca, si vince. Questo è il nostro obiettivo chiaro. Ovviamente siamo contenti di essere qui, la strada passa attraverso il Real, ma il nostro obiettivo è tenere il trofeo nelle nostre mani”.
Sul collega Carlo Ancelotti e sull’avversario ha poi continuato: “Ho la massima stima per lui. Come vengono gestite le squadre, come giocano i giocatori per lui: è un modello per i giovani allenatori, me compreso. Sappiamo che il Real è la squadra di maggior successo in questa competizione. Hanno perso solo due volte in questa stagione. Ma siamo anche pronti a giocare ai massimi livelli. In una finale, la cosa più importante è la partita. Eravamo sfavoriti anche contro Atletico e PSG, abbiamo una possibilità“.
“Dieci anni fa avrei mai pensato che sarei arrivato in finale a Wembley? No. E quattro mesi fa? Quando ci siamo qualificati agli ottavi? Nemmeno. Ad ogni partita il cammino si accorcia e la fede si rafforza”, ha poi concluso l’allenatore dei gialloneri.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…