Il Borussia Dortmund è tornato in finale di Champions League dopo 11 anni. In vista della finale, quindi, sono arrivate le parole di Terzic in conferenza stampa.
Terzic ha esordito parlando della finale: “Ho detto che la finale non si gioca, si vince. Questo è il nostro obiettivo chiaro. Ovviamente siamo contenti di essere qui, la strada passa attraverso il Real, ma il nostro obiettivo è tenere il trofeo nelle nostre mani”.
Sul collega Carlo Ancelotti e sull’avversario ha poi continuato: “Ho la massima stima per lui. Come vengono gestite le squadre, come giocano i giocatori per lui: è un modello per i giovani allenatori, me compreso. Sappiamo che il Real è la squadra di maggior successo in questa competizione. Hanno perso solo due volte in questa stagione. Ma siamo anche pronti a giocare ai massimi livelli. In una finale, la cosa più importante è la partita. Eravamo sfavoriti anche contro Atletico e PSG, abbiamo una possibilità“.
“Dieci anni fa avrei mai pensato che sarei arrivato in finale a Wembley? No. E quattro mesi fa? Quando ci siamo qualificati agli ottavi? Nemmeno. Ad ogni partita il cammino si accorcia e la fede si rafforza”, ha poi concluso l’allenatore dei gialloneri.
Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha mandato il suo messagio al piccolo…
Raffaele Palladino, Fiorentina - Credits: Federico Piovesan Le parole di Palladino al termine della partita…
Le parole di Stellini, che si è presentato per la consueta intervista al posto di…
Fresneda, terzino dello Sporting Lisbona (Imago) Il club allenato da Fabregas è in chiusura il…
L'ex portiere della Juventus Wojciech Szczesny è partito titolare con il Barcellona per la prima…
L'arbitro Guida designato per la gara Roma – Lazio sarà sostituito dal collega Pairetto Cambia…