Il Borussia Dortmund è tornato in finale di Champions League dopo 11 anni. In vista della finale, quindi, sono arrivate le parole di Terzic in conferenza stampa.
Terzic ha esordito parlando della finale: “Ho detto che la finale non si gioca, si vince. Questo è il nostro obiettivo chiaro. Ovviamente siamo contenti di essere qui, la strada passa attraverso il Real, ma il nostro obiettivo è tenere il trofeo nelle nostre mani”.
Sul collega Carlo Ancelotti e sull’avversario ha poi continuato: “Ho la massima stima per lui. Come vengono gestite le squadre, come giocano i giocatori per lui: è un modello per i giovani allenatori, me compreso. Sappiamo che il Real è la squadra di maggior successo in questa competizione. Hanno perso solo due volte in questa stagione. Ma siamo anche pronti a giocare ai massimi livelli. In una finale, la cosa più importante è la partita. Eravamo sfavoriti anche contro Atletico e PSG, abbiamo una possibilità“.
“Dieci anni fa avrei mai pensato che sarei arrivato in finale a Wembley? No. E quattro mesi fa? Quando ci siamo qualificati agli ottavi? Nemmeno. Ad ogni partita il cammino si accorcia e la fede si rafforza”, ha poi concluso l’allenatore dei gialloneri.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…