Dopo la vittoria contro l’Atletico Madrid nei quarti di finale, il Borussia Dortmund si prepara a continuare il suo percorso in Champions League. L’avversario del BVB in semifinale sarà il fortissimo PSG di Luis Enrique, fresco campione di Francia. Alla vigilia della partita l’allenatore del Dortmund Edin Terzic ha presentato la sfida in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Serie A, quanti punti servono per la Champions League?
L’allenatore giallonero ha iniziato analizzando la partita: “Non eravamo contenti della partita fatta ai gironi contro il PSG a Parigi. Non abbiamo avuto molte occasioni da gol, evidentemente non era abbastanza. Nella seconda partita qui le cose sembravano completamente diverse”.
Sulle condizioni degli infortunati ha aggiunto: “Ramy Bensebaini e Julien Duranville sono definitivamente fuori. Marcel Sabitzer e Donny Malen hanno ripreso l’allenamento ieri. Partiamo dal presupposto che i ragazzi saranno a disposizione per domani”.
“L’obiettivo chiaro è quello di guadagnare un piccolo vantaggio domani. Ma dobbiamo lavorare duro per 180 minuti per realizzare il nostro grande sogno”, ha concluso l’allenatore del BVB.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…