Categories: News Calcio

Borussia Dortmund, le lacrime di Terzic dopo aver perso la Bundesliga

Perdere non è mai facile, ma se ti giocavi il match point in casa davanti ai tuoi tifosi è ancora più difficile poi accettare la sconfitta. È quello che è successo a Dortmund in un sabato pomeriggio che aveva tutto apparecchiato per la festa dei gialloneri. Eppure, complice anche la partita del Bayern Monaco a Colonia non ci sono state celebrazioni al termine del match. 

Era tutto nelle mani del Borussia Dortmund ma questo non è bastato: i bavaresi hanno vinto il campionato grazie alla migliore differenza reti, dopo aver chiuso il campionato con gli stessi punti in classifica dei rivali (71). 

Le lacrime di Terzic

Dopo aver perso all’ultimo momento il campionato, tutti i giocatori sono scoppiati in lacrime in mezzo al campo. Ma Terzic no: l’allenatore, infatti, è andato a rincuorare uno a uno i suoi ragazzi e a portarli sotto la curva dei tifosi che li aspettavano cantando. La professionalità, tuttavia, è durata poco.

Tifosissimo del Dortmund, Terzic arrivato sotto i suoi tifosi si è lasciato andare in un pianto inconsolabile senza freni. La curva ha reagito dedicandogli un coro speciale, una sorte di ringraziamento per quanto fatto in questa stagione: “Se vinci e sei in cima, o se perdi e sei in fondo, canteremo ancora: Borussia, BVB!”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago