Colpo di mercato del Borussia Dormtund. Attraverso un comunicato ufficiale, il club tedesco ha annunciato di aver trovato un accordo per Niklas Sule, difensore centrale in scadenza con il Bayern Monaco a giugno. Per lui un contratto di 4 anni.
“Siamo lieti di essere in grado di ingaggiare un giocatore della Nazionale tedesca come Niklas Sule e di trattenerlo per i prossimi quattro anni“, le parole del ds del Borussia Dortmun Michael Zorc.
Anche Sebastian Kehl, che succederà a Zorc in estate, ha commentato il trasferimento: “Niklas ci ha mostrato in discussioni personali che è molto interessato al Borussia Dortmund. Ha molta esperienza, calma nel gioco di costruzione e il fisico necessario per fare il prossimo passo con noi dall’estate“.
Süle, che ha iniziato la sua carriera in Bundesliga all’Hoffenheim, ha giocato 213 partite in Bundesliga (12 gol, 6 assist), 32 partite di Champions League (1 gol) e 37 partite con la nazionale tedesca (1 gol) durante la sua carriera. Ha vinto anche una Champions League con il Bayern Monaco nel 2020 ed è il difensore con il maggior numero di presenze in Bundesliga con il suo club in questa stagione (19).
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…