Andrè Schurrle e il Borussia Dortmund si separano. Nella giornata di oggi è arrivata la risoluzione del contratto, in scadenza al 30 giugno 2021. Il calciatore, nell'ultima stagione in prestito allo Spartak Mosca, lascia dunque il club giallonero dopo essere arrivato nell'estate del 2016 e aver collezionato 51 presenze.
A comunicarlo è lo stesso club sul proprio sito ufficiale, nel quale ci sono anche le prime sensazioni del calciatore dopo l'addio al Dortmund: "Guardandomi indietro, è stato un periodo con alti e bassi, ma anche con molte esperienze preziose, sia nel settore sportivo che in particolare nel settore privato. Ringrazio i manager del Borussia Dortmund e auguro al club e ai suoi fan speciali tutto il meglio per il futuro".
13 presenze, con 1 gol e 2 assist nell'ultimo campionato russo per l'attaccante tedesco, da oggi dunque senza squadra. Campione del Mondo con la Nazionale guidata da Joachim Low nel 2014, il classe 1990 potrebbe dunque riscuotere le attenzioni di diverse squadre e tra di loro si è già registrato un primo interessamento del Benevento.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…