Tutto è pronto a Wembley per la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Da un lato i tedeschi, che vogliono salutare Marco Reus con un successo in Champions League che manca da oltre vent’anni, dall’altra gli spagnoli, che vogliono conquistare la quindicesima coppa della loro storia, nell’ultima partita da giocatore di club di Toni Kroos. Le scelte di Terzic e Ancelotti.
Gli inglesi Sancho e Bellingham l’uno contro l’altro a Londra, a Wembley, per la finale di Champions League, Ancelotti che segue il suo quinto successo nella massima competizione europea da allenatore, contro Terzic alla prima finale.
Una partita che coinciderà con gli addii di due leggende dei rispettivi club: Reus per il Borussia Dortmund, Kroos per il Real Madrid. Invece, Luka Modric proseguirà la propria carriera in blancos, essendo ormai tutto pronto per il rinnovo (leggi qui).
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Terzic.
A disposizione: Meyer, Lotka, Salih Ozacan, Nmech, Haller, Reus, Wolf, Moukoko, Malen, Sule, Watjen, Bynoe-Gtitens.
REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Nacho, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.
A disposizione: Lunin, Kepa, Eder Militao, Alaba, Modric, Joselu, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Fran Garcia, Brahim Diaz, Arda Guler.
La finale di Champions League sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 251) e in chiaro su Canale 5. Inoltre, sarà disponibile lo streaming su NowTV, su SkyGo e su Mediaset Infinity.
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…