Dopo un pessimo inizio di partita, al Metropolitano il Borussia Dortmund è riuscito a tenere aperto il discorso qualificazione segnando con Haller il 2-1. Al Westfalenstadion, l’Atletico Madrid troverà un ambiente caldissimo, come ha ricordato l’allenatore dei gialloneri, Edin Terzic, in conferenza stampa.
La gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League è in programma martedì 16 aprile alle ore 21:00. Una vittoria con due gol di scarto garantirebbe ai tedeschi l’accesso alla semifinale; un solo gol di scarto e saranno supplementari; qualsiasi altro risultato qualificherà i Colchoneros al turno successivo.
Terzic dovrebbe schierare il suo Borussia con un 4-2-3-1. In porta Kobel, davanti a lui la linea di difesa dovrebbe essere formata, da destra verso sinistra, da Ryerson, Schlotterbeck, Hummels e Maatsen. A centrocampo la coppia composta da Sabitzer (che nel match di Bundes contro il Gladbach è stato al centro di un singolare episodio arbitrale) ed Emre Can. Sulla trequarti ci saranno Malen (anziché Adeyemi), Brandt (al posto di Nmecha, titolare all’andata) e Sancho; unica punta, Niclas Fullkrug. Haller infatti è stato fermato da un infortunio contro il Borussia Moenchengladbach.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1, probabile formazione): Kobel; Ryerson, Schlotterbeck, Hummels, Maatsen; Sabitzer, Can; Malen, Brandt, Sancho; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzic
La partita tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e sul 253 del decoder Sky. In streaming, il match sarà trasmesso da Sky Go, NOW e Infinity+. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro sloveno Slavko Vincic.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…