Sembra sollevato, Pep. Ha finalmente raggiunto una semifinale di Champions League con il suo City: non ci era mai riuscito. Una grande soddisfazione personale per l'allenatore, che vince 2-1 in casa del Borussia Dortmund e si troverà ora di fronte il Psg.
“Erano tanti anni che soffrivamo questo passaggio" ha commentato Guardiola a Sky, "non potrei essere più sollevato. È stato un anno duro, complicato sia per la situazione mondiale, sia per i tanti infortuni. Nonostante questo noi siamo sempre stati brillanti, siamo felicissimi”.
Tra i protagonisti, c'è stato Foden. Un pupillo di Pep: “Eravamo tutti lì, il merito va tutto ai giocatori. Questo mestiere appartiene a loro, io non posso giocare, posso solo guidare”.
Ora testa alla semifinale di FA CUP contro il Chelsea, concentrazione anche nel campionato che li vede ormai praticamente vicinissimi al titolo. "Champions? Ce la giocheremo per provare a vincerla” ha concluso.
Enzo Maresca Dopo un anno e mezzo, una Conference League e un Mondiale per Club…
La trattativa tra Lazio e West Ham per Castellanos è alle fasi finali: scambio di…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Fiorentina, Alessandro Ferrari (imago) Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali…
Il Chelsea ed Enzo Maresca si salutano dopo un anno e mezzo insieme: è arrivata…
Il Governo gabonese non ha preso bene l'eliminazione ai gironi di Coppa d'Africa della propria…