Borussia Dortmund e Lazio si sfidano per il passaggio agli ottavi e per la conquista del primo posto. Se la Lazio dovesse ottenere i tre punti avrebbe la matematica certezza di continuare il suo cammino in Champions, altrimenti se la dovrà giocare con il Brugge all’ultima giornata.
Inzaghi ha sciolto i due ballottaggi: in campo ci saranno Reina e Patric, preferiti rispettivamente a Strakosha e Luiz Felipe. A far sorridere l'allenatore, inoltre, è il ritorno di Milinkovic-Savic. Il serbo parte titolare e così Inzaghi ritrova il centrocampo tipo, quello che ha regalato la qualificazione alla Champions. Gli occhi, poi, saranno puntati su Ciro Immobile, che torna a Dortmund per la prima volta da avversario.
Sponda Dortmund, invece, le ultime sono negative e Favre cambia passando al 3-4-3. Si è fermato Haaland per una botta all’anca rimediata ieri in allenamento: il norvegese non ha neanche raggiunto lo stadio con la squadra. Al suo posto giocherà Marco Reus. Vanno in panchina, invece, Sancho e Witsel.
Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels; Morey, Bellingham, Delaney, Guerreiro; Reyna, Reus, Hazard. All.: Favre.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…