Borussia Dortmund e Lazio si sfidano per il passaggio agli ottavi e per la conquista del primo posto. Se la Lazio dovesse ottenere i tre punti avrebbe la matematica certezza di continuare il suo cammino in Champions, altrimenti se la dovrà giocare con il Brugge all’ultima giornata.
Inzaghi ha sciolto i due ballottaggi: in campo ci saranno Reina e Patric, preferiti rispettivamente a Strakosha e Luiz Felipe. A far sorridere l'allenatore, inoltre, è il ritorno di Milinkovic-Savic. Il serbo parte titolare e così Inzaghi ritrova il centrocampo tipo, quello che ha regalato la qualificazione alla Champions. Gli occhi, poi, saranno puntati su Ciro Immobile, che torna a Dortmund per la prima volta da avversario.
Sponda Dortmund, invece, le ultime sono negative e Favre cambia passando al 3-4-3. Si è fermato Haaland per una botta all’anca rimediata ieri in allenamento: il norvegese non ha neanche raggiunto lo stadio con la squadra. Al suo posto giocherà Marco Reus. Vanno in panchina, invece, Sancho e Witsel.
Borussia Dortmund (3-4-3): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels; Morey, Bellingham, Delaney, Guerreiro; Reyna, Reus, Hazard. All.: Favre.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…