Esame di matematica per la maturità, poi primo volo per Parigi, destinazione: Parco dei Principi. La giornata discretamente impegnativa di Kjell Wätjen, centrocampista classe 2006 del Borussia Dortmund verrà coronata con la semifinale di Champions League di questa sera contro il PSG.
Fresco diciottenne, con nove anni vissuti nel cuore del BVB. Kjell Wätjen, classe 2006, originario di un sobborgo di Dortmund, ha rappresentato il Borussia sin dai tempi dell’Under 10. Negli ultimi tre giorni, la sua vita ha subito una svolta epocale: sabato scorso ha fatto il suo esordio nella prima squadra al Westfalenstadion, giocando da titolare contro l’Augsburg e contribuendo con un assist per Marco Reus. Un momento indimenticabile per il giovane talento e un segno tangibile del duro lavoro e dell’impegno che ha dedicato alla sua passione per il calcio.
Oggi avrà la possibilità di presenziare al Parco dei Principi per una delle partite più importanti della storia del BVB. Questa mattina ha sostenuto l’esame di matematica per la maturità, durato 5 ore, per poi scappare in aeroporto per prendere il primo volo per Parigi: chissà se avrà l’opportunità di scendere in campo. Dai banchi di scuola, potrebbe passare a vedersela in campo con Mbappé, Dembelé e Gonçalo Ramos: la giornata di Kjell Wätjen non è ancora finita.
Le parole del presidente del Napoli al Gran Galà del Calcio C'è tanto Napoli tra…
Le scelte ufficiali di Italiano e Nicola La tredicesima giornata si chiude con il Monday…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…
Le parole del Responsabile Area Tecnica bianconera Presente a Torino per la premiazione del Golden…
Le parole del centrocampista francese vincitore del Golden Boy 2025 Dopo aver annunciato il nome…
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…