8 gol (7 in Bundesliga e 1 in Coppa di Germania) nelle prima 4 partite: il Borussia Dortmund si gode il baby fenomeno Erling Haaland, acquistato durante il calciomercato invernale dal Salisburgo al termine di una lunga trattativa nella quale sono state anticipate diverse squadre europee di primissima fascia.
Ma come ha fatto il Borussia Dortmund a convincere l’attaccante classe 2000? Decisivo è stato il rapporto tra il ds tedesco Zorc e l’agente del calciatore, Mino Raiola: “Ero con lui al telefono anche alle 4 di pomeriggio della vigilia di Natale e abbiamo lavorato anche a Natale. E’ stata una delle trattative più difficili. Non è un segreto il fatto che anche altri club molto importanti abbiano fatto grandi sforzi per riuscire a prenderlo. Noi però gli abbiamo offerto la soluzione migliore per il suo percorso di crescita”, le ammissioni del dirigente del Borussia Dortmund a Sport Bild.
Zorc che svela poi un altro retroscena in merito alla trattativa per portare al Dortmund Haaland: “Il comparto della comunicazione del nostro club ha creato un video con immagini molto emotive della nostra Südtribüne per provare a convincerlo. Pare che la cosa gli sia piaciuta”. E adesso in casa Dortmund tutti si godono il baby fenomeno Haaland.
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…
L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…
L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…