Una stagione da incorniciare quella appena giocata da Erling Haaland. Il calciatore classe 2000, si è fatto notare nella prima parte di stagione con la maglia del Red Bull Salisburgo con cui in 22 presenze complessive ha siglato 28 reti.
Gol e prestazioni che gli hanno assicurato l'interesse dei più grandi club europei. L'attaccante classe 2000, ha scelto il Borussia Dortmund che dopo aver pagato la clausola rescissoria lo ha ufficializzato lo scorso dicembre. Il norvegese, è stato protagonista anche in Germania, dove oltre a segnare 16 gol in 17 presenze complessive è diventato l'uomo copertina del Borussia Dortmund.
Haaland, infatti, attraverso il profilo ufficiale del club tedesco, tramite un video, ha svelato la nuova divisa ufficiale della squadra di Favre per la stagione 2020-2021. Maglia che vestirà Thomas Meunier nuovo acquisto del Borussia Dortmund, ma che non vestirà più Achraf Hakimi, prossimo all'approdo all'Inter.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…