Calciomercato che inizia ad entrare nel vivo e primi colpi che arrivano dalla Germania. Dopo gli acquisti di Hummels e Sanches da parte del Bayern Monaco, è il Borussia Dortmund a piazzare l’acuto ed assicurarsi uno dei principali talenti del calcio europeo. E’ ufficiale, infatti, l’acquisto da parte del club tedesco di Ousmane Dembélé, attaccante francese classe ’97 che in questa stagione è stato protagonista in Ligue 1 con 12 gol e 5 assist con la maglia del Rennes.
Ad annunciare l’arrivo di Dembele è stato lo stesso Borussia Dortmund attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Il Borussia Dortmund si è assicurato uno dei talenti più ambiti del continente europeo: Ousmane Dembélé (18) ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021“.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…