Una delle gare degli ottavi di finale di Champions League che maggiormente promette gol, emozioni e spettacolo. Borussia Dortmud e Chelsea sono pronte a sfidarsi questa sera alle ore 21 al Signal Iduna Park in un match tutto da seguire.
Ottimo momento di forma per la formazione tedesca che si presenta a questa gara dopo il successo esterno contro il Werder Brema in campionato, dove attualmente occupa la terza posizione in classifica a quota 40 punti, tre in meno rispetto al Bayern Monaco capolista.
Il Chelsea invece, nonostante gli investimenti nel mercato invernale, non è riuscito ancora a cambiare marcia. La squadra di Potter nell’ultimo turno ha pareggiato (terzo pari consecutivo) 1-1 in trasferta contro il West Ham e attualmente occupa la decima posizione in Premier League. Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro di Champions League.
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can; Brandt, Bellingham, Ozkan, Adeyemi; Haller. Allenatore: Edin Terzic.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Koulibaly, Chilwell; Loftus-Cheek, Fernandez; Mudryk, Joao Felix, Ziyech; Havertz. All: Graham Potter.
La gara tra Borussia Dortmund e Chelsea, valevole per la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, si gioca questa serra (15 febbraio) al Sigdal Iduna Park con fischipo d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà visibile su in esclusiva su Amazon Prime. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart tv, su PlayStation o su XboX, oppure su dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…