Quattro punti di differenza, sette giornate alla fine. In Bundesliga è lotta serrata fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, con i bavaresi al momento in testa ma con un vantaggio minimo. Martedì sera sarà tempo di big match, dato che al Signal Iduna Park arriveranno proprio Lewandowski e compagni. Dagli ultimi due incontri al cospetto del Muro Giallo il Bayern ne è uscito con le ossa rotta. Un'eventualità che, se si dovesse ripetere, permetterebbe alla Bundesliga di restare più aperta che mai.
LEGGI ANCHE – PER LA PRIMA VOLTA SARA' LEWANDOWSKI VS HAALAND
Scontro fra titani. Fra le due squadre più titolate di tutta la Germania. Der Klassiker lo chiamano, il Classico che si è infiammato soprattutto a partire dagli anni '90, quando il Borussia ha cominciato a mettere in discussione il dominio dei rivali. "Se non puoi batterli, allora fatteli amici", diceva Giulio Cesare.
LEGGI ANCHE – BUNDESLIGA, CHI GIOCA IN CASA NON VINCE PIU'
Beh, sono tanti i giocatori che dal Borussia Dortmund sono passati al Bayern. Qualcuno si è affermato, altri invece sono perfino tornati indietro. SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE TUTTI I GIOCATORI PASSATI DAL BORUSSIA AL BAYERN.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…