E’ la ‘Papu Dance’, e ha contagiato davvero tutti. Adulti, piccini, tifosi e altri calciatori. ‘Maldito Alcohol, dulce tormento‘. Basta muovere il bacino a destra e sinistra alternando la mossa
con le braccia e il gioco è fatto, il balletto è servito. E’ partito tutto per gioco nello spogliatoio dell’Atalanta, da lì ai social è stato un attimo. A lanciare la Papu Dance su Facebook e Instagram ci hanno pensato gli Autogol, utilizzandola all’interno di un video relativo alle aste di riparazione del Fantacalcio. Gomez poi l’ha pefezionata, coinvolgendo anche il compagno Andrea Petagna e Marco Borriello.
Proprio con l’attaccante del Cagliari è iniziata una vera e propria sfida a colpi di… bacino, ‘interpretata’ non solo dai diretti interessati ma anche da alcune ‘controfigure’. Non ci credete? Basta dare un’occhiata ai profili di entrambi per scoprirlo e capire che i due fanno davvero sul serio. Gomez da un lato, Borriello dall’altro: la Papu Dance spopola, sui social tutti ormai amano questo… ‘dulce tormento’.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…