E’ la ‘Papu Dance’, e ha contagiato davvero tutti. Adulti, piccini, tifosi e altri calciatori. ‘Maldito Alcohol, dulce tormento‘. Basta muovere il bacino a destra e sinistra alternando la mossa
con le braccia e il gioco è fatto, il balletto è servito. E’ partito tutto per gioco nello spogliatoio dell’Atalanta, da lì ai social è stato un attimo. A lanciare la Papu Dance su Facebook e Instagram ci hanno pensato gli Autogol, utilizzandola all’interno di un video relativo alle aste di riparazione del Fantacalcio. Gomez poi l’ha pefezionata, coinvolgendo anche il compagno Andrea Petagna e Marco Borriello.
Proprio con l’attaccante del Cagliari è iniziata una vera e propria sfida a colpi di… bacino, ‘interpretata’ non solo dai diretti interessati ma anche da alcune ‘controfigure’. Non ci credete? Basta dare un’occhiata ai profili di entrambi per scoprirlo e capire che i due fanno davvero sul serio. Gomez da un lato, Borriello dall’altro: la Papu Dance spopola, sui social tutti ormai amano questo… ‘dulce tormento’.
Era attesa una risposta ed è arrivata. Kolo Muani ha dato il via libera e…
I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime La Juventus non molla…
Il punto sulla situazione di Garnacho al Napoli come post Kvaratskhelia, prossimo ormai ad andare…
La Roma ha trovato l'accordo con il terzino destro dell'Ajax Devyne Rensch: le ultime sulla…
Il punto in casa Fiorentina dopo la sconfitta con il Monza: gli obiettivi in entrata…
Previsti nuovi contatti tra le parti Il Torino non molla Casadei del Chelsea. Sono previsti,…